Condizioni di Vendita

Termini e condizioni di acquisto e di vendita:


Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l'utente di questo sito web, che quindi decide di registrarsi, e PriceTech.it S.r.l.  Accedendo e/o utilizzando questo sito, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili, compresi quelli relativi alle spedizioni ed alle garanzie, escludendo qualsiasi altra pattuizione,  se non concordata in forma scritta.
L'inserimento di un ordine online, implica l'accettazione integrale delle seguenti  condizioni.
Se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, il cliente è pregato di non  usare questo sito.
Le informazioni riportate in questo sito potrebbero contenere inesattezze tecniche o errori tipografici, che il nostro Staff cercherà di rettificare quando queste vengono palesate da un cliente e/o fornitore. Le informazioni sono soggette a cambiamenti e/o aggiornamenti senza preavviso. PriceTech.it S.r.l. si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti descritti in questo sito.

        1.   Premessa:

1. Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni") disciplinano la vendita di Ricambi per notebook, Ricambi per Smartphone, componenti, accessori e di tutti prodotti commercializzati da  PriceTech.it S.r.l. di seguito denominato “venditore”.
2. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito “www.pricetech.it" e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni.
3. Le caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti commercializzati dal venditore sono quelle fornite dal rispettivo produttore a cui il venditore si rivolge per la fornitura del prodotto.
 4. Il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze.

       2.   Accettazione delle Condizioni di Vendita

1. Il contratto stipulato tra il venditore (PriceTech.it S.r.l.) e il cliente si perfeziona con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte del venditore, il quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.
2. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente.
3. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste nei successivi articoli, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
4. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


       3.   Cliente

1. Il presente contratto è possibile solo se il cliente dispone di partita I.V.A. (se il cliente è una persona fisica che vuole acquistare la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale non potrà registrarsi sul presente sito e di conseguenza non potrà acquistare merce) e soddisfi i requisiti richiesti al punto 2 del presente articolo
2.PriceTech.it S.r.l., vende i propri prodotti a utenti Privati e a Rivenditori, Riparatori, Installatori del settore.
 Si intendono Rivenditori, Riparatori, Installatori  quei soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante alla voce ATTIVITA' nella Visura Camerale, alla rivendita di materiale informatico, elettronico, di consumo. Questa classe di clientela verrà abilitata all'accesso di un "Listino Rivenitori" scontato, rispetto al prezzo del pubblico, a loro riservato. La PriceTech.it S.r.l. si riserva comunque l'abilitazione a questo listino scontato a sua discrezione dunque insindacabile giudizio.

        4. Responsabilità

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del venditore al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo internet “www.PriceTech.it”, così come descritti nelle relative schede informative. PriceTech.it S.r.l. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.PriceTech.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla PriceTech.it S.r.l. .
      

       5.  Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel succitato sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Il venditore, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Eventuali informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto. PriceTech.it S.r.l. fornisce ogni singolo prodotto in vendita in questo eShop di una foto illustrativa che riproduce fedelmente fisicamente l'oggetto in vendita, acquistando un prodotto si afferma quindi di avere fatto un confronto visivo con il ricambio in proprio possesso e che quindi eventuali difformità fisiche (Revisioni o versioni del ricambio) quindi malfunzionamenti dovuti a queste ultime non possono essere imputate al venditore.
          

       6. Prezzi

1. Salvo differente indicazione, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi IVA INCLUSA (verrà mostrato il prezzo iva esclusa in basso). I prezzi sono soggetti ad aggiornamenti senza preavviso e sono subordinati alla disponibilità di magazzino. Il venditore si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel sito internet e/o su materiale pubblicitario al momento della conferma dell'ordine, i prezzi dei telefoni cellulari, notebook, console, indicati nell'area riservata ai rivenditori sono da intendersi fatturabili in art.17 quindi esclusi di iva, qualora il Sig. Rivenditore volesse documento fiscale diverso dalla fattura fiscale allora il prezzo sarà gravato di iva.
2. PriceTech.it S.r.l si riserva la facoltà di cambiare profilo prezzi, senza preavviso, ad i Clienti con profilo di sconto particolare e comunque concordato.
3. E' possibile, per alcune categorie merceologiche, che sia presente il Prezzo di Listino al Pubblico.


        7.   Ordini

1. Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del venditore al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo internet “www.pricetech.it" così come descritti nelle relative schede informative. Nel caso in cui il prodotto prescelto non fosse più disponibile, il venditore metterà a disposizione del cliente la conoscenza di un prodotto con caratteristiche analoghe a quello scelto od avviserà tempestivamente il cliente proponendo soluzioni alternative.
2. I prodotti commercializzati dal venditore sono di provenienza Comunitaria o/e Extra Comunitaria.
3. L'ordine di acquisto deve essere compilato in ogni sua parte e contenere tutti gli elementi necessari per la corretta identificazione dei prodotti acquistati.
4. Ciascun ordine trasmesso costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è vincolante per il venditore solo se confermato per accettazione.
5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal venditore all'acquirente mediante l'invio di una e-mail di conferma d'ordine, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la Data di Inserimento Ordine e le caratteristiche dell'ordine e un “ID Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il venditore. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il venditore si impegna ad una tempestiva comunicazione al cliente.
7. L'evasione dell'ordine equivale a conferma dello stesso.
8. Il venditore si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.
9. La FATTURA FISCALE di acquisto relativa ai prodotti ordinati DEVE ESSERE RICHIESTA ENTRO e NON OLTRE le 24 ore successive alla conferma dell'ordine, questa viene emessa utilizzando i dati fiscali inseriti da cliente nel suo profilo personale al momento della registrazione sull'eShop e inviata tramite email alla mail registrata sul profilo personale o talvolta allegata alla merce da spedire.
Se NON RICEVIAMO la richiesta di emissione della FATTURA FISCALE NON possiamo  più emettere il documento e la vendita verrà annotata nel registro dei corrispettivi producendo una ricevuta fiscale: DUNQUE NON POTRA' ESSERE RICHIESTA E QUINDI EMESSA FATTURA OLTRE QUESTO TEMPO LIMITE DI 24 ORE, verrà quindi fornita la ricevuta fiscale in alternativa


         8.  Disponibilità prodotti

1. Nel sito “www.pricetech.it” sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto e poichè la disponibilità dei prodotti presenti presso il magazzino di PriceTech.it si aggiorna ogni 20/25 minuti, dalle ore 9 alle 21, il venditore non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata finchè l'ordine stesso non sarà confermato o visibile nell'area "i tuoi ordini" del sito.
2. In caso di prodotto non disponibile od esaurito, successivamente all'ordine andato a buon fine, PriceTech.it S.r.l. proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di un rimborso o di una nota di credito relativa al prodotto stesso.


          9.   Modalità di pagamento

1. Viene data la possibilità al cliente di scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:
Contrassegno. In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare, calcolato in base al tipo di corriere scelto e dall'importo totale dell' ordine, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (possibilmente somma esatta) .
Bonifico Bancario Anticipato. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c indicato dal venditore, che deve avvenire entro 3-5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine , che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Ritiro in Sede. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Ritiro in Sede  non vi è alcun costo aggiuntivo se non quelli dovuti alla metodica di pagamento scelta (commissioni bancarie per bonifico o paypal). Consultare la sezione Ritiro Merci per dettagli.
Condizioni Diverse.  Pagamenti rateali, pagamenti a saldo fatturaa fine mese, pagamenti con paypal o carta di credito, sono possibili concordando le condizioni in forma scritta con PriceTech.it S.r.l..
2. PriceTech.it S.r.l. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero con debiti verso la nostra società insoluto o in contenzioso.


         10.    Modalità di consegna

1. Il venditore accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano, ma a suo insindacabile giudizio può effettuare spedizioni all'estero in UE o Extra UE.
2. La merce viaggia con imballaggi studiati appositamente per il trasporto dei prodotti acquistati dal cliente o in scatole di cartone del venditore opportunamente chiuse con nastro da imballaggio, in buste imbottite tipo mail-lite od ancora nei tipici flyer utilizzati dai più comuni vettori.
3. Mediamente i tempi di consegna della merce ordinata CON CORRIERE ESPRESSO sono di 24 ore lavorative per tutto il territorio siciliano e intersud; 24/48 ore lavorative per il resto dell'italia; 72 ore lavorative  per località disagiate (disponibile la lista di tali zone direttamente sul sito del corriere scelto), CON POSTA 1 i tempi di consegna possono variare dai 2 giorni ai 7 giorni lavorativi, a seconda della velocità di Poste Italiane, questo metodo prevede la fornitura di un codice di verifica consegna, che NON permette l'inseguimento dell'ordine durante il suo tragitto per la destinazione ma ne mostra ESCLUSIVAMENTE la prova di consegna certificata da PosteItaliane direttamente sul suo sito www.posteitaliane.it, CON POSTA 4 i tempi di consegna possono variare dai 2 giorni ai 20 giorni lavorativi, a seconda della velocità di Poste Italiane, questo metodo NON prevede la fornitura di un codice tracking che permette l'inseguimento dell'ordine durante il suo tragitto per la destinazione. La scelta di tale metodo di spedizione viene effettuata AD ESCLUSIVO rischio e pericolo del cliente che ne fa scelta. Tali termini e tempi di consegna sono comunque da intendersi come puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni in caso di disponibilità o meno in sede del prodotto (in caso di non disponibilità del prodotto il cliente verrà avvistato tempestivamente), per cause di forza maggiore per avverse condizioni climatiche o delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì.


        11.   Costi di consegna

1. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine e le spese di spedizione verranno addebitate in fattura al Cliente. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta al venditore.
2. Le spese di consegna con corriere espresso si intendono valide per tutto il territorio italiano, per spedizioni in UE o Extra UE verranno forniti i costi tramite apposito preventivo. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati e non include l'assicurazione della merce durante il trasporto. Per eventuali problemi relativi a consegne verso Isole Minori e Località Disagiate è possibile trovare un accordo circa le spese di spedizione, previa comunicazione via mail o telefonica. E' possibile chiedere una spedizione assicurata pagando una piccola differenza di 3€, che assicura nella totalità l'ordine da qualsiasi imprevisto che può avvenire durante il trasporto.


        12.     Consegna: rischio e proprietà

1. La merce è spedita in porto franco con addebito in fattura (assicurazione opzionale); anche nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini secondo quanto stabilito dall'Art. 1510 codice civile.
2. PriceTech.it S.r.l. non è responsabile della perdita del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore.
3. Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare al momento della consegna che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, in quel caso deve accettare la consegna apponendo la dicitura "Accettazione con Riserva di Verifica causa visibile danneggiamento" .
5. Casi di difformità, eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 (otto) giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente al venditore a mezzo e-mail.
6. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
7. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 5 (cinque) giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo email alla PriceTech.it S.r.l. e tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
8. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.


          13.    Diritto di Recesso e diritto di annullamento degli ordini

1.  PriceTech.it garantisce al suo cliente l’esercizio del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di vendite a distanza. Il diritto di recesso consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto al netto delle spese di invio. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del venditore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può anche essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite l'apposito modulo contattaci dell'e-Shop indicando nell’oggetto della mail la dicitura [RECESSO], verrà inviato in risposta il modulo per il recesso. Tale comunicazione dovrà essere confermata, dal cliente, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce) e altri costi accessori (assicurazione e/o contrassegno). Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati e laddove possibile ancora sigillati. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. I tempi di rimborso o cambio del prodotto possono variare dai 5 ai 30 giorni a seconda della disponibilità di magazzino.
2. PriceTech.it S.r.l. ribadisce che salvo diversi accordi contrattuali tra le parti, il diritto di recesso/ripensamento non è previsto per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con partita I.V.A, quindi dopo l'emissione della Fattura Fiscale.
 3. Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine o di parte di esso, PriceTech.it S.r.l.  si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento (ed accettazione della stessa) dovranno avvenire attraverso il modulo online per la cancellazione righe ordini. In caso di operazione di annullamento di righe ordine ( o di un intero ordine) , nella sola ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da PriceTech.it S.r.l. al proprio fornitore (specifica richiesta da parte del Cliente), tale funzione sarà possibile ma con pagamento di una penale commisurata al valore del prodotto ordinato in misura del 20%.


          14.    Restituzione Merce

1. La restituzione delle merci a PriceTech.it S.r.l. , dovrà essere richiesta tramite modulo on-line, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti del Documento fiscale e/o dell'ID Ordine e dovrà essere espressamente autorizzata "on line". La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione "on line"del "numero di rientro" ed entro 10 gg lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso.
2. La  merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione (vedere gli importi nel modulo di richiesta resta on-line) nel caso in cui il prodotto:
- pur perfettamente integro (chiuso) sia stato ordinato appositamente da PriceTech.it S.r.l.  al proprio fornitore (dietro specifica richiesta del cliente )
- sia dichiarato aperto
- sia dichiarato nel modulo on-line non aperto mentre in realtà lo è.
- nei casi in cui giunga oltre i 10 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro.
La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale integro, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, e spedita in porto franco (a carico del mittente/cliente) al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di ID Ordine.


         15.     Garanzie

1. Tutti i prodotti nuovi commercializzati dal venditore sono coperti dalla garanzia convenzionale o commerciale del produttore, normalmente di 12 mesi, salvo esplicita differente comunicazione regolamentata da attuale normativa.
L'acquisto di materiale presso PriceTech.it S.r.l., comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa PriceTech.it S.r.l. . Il cliente, pertanto,è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da PriceTech.it S.r.l. .
2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella descrizione del prodotto effettuata sull' e-Shop.
3. Le sostituzioni in caso di un prodotto non funzionante alla prima accensione (c.d. DOA – Dead On Arrival), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l’applicazione del D.Lgs n. 24/2002, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.
4. Nessun danno può essere richiesto a PriceTech.it S.r.l.  per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
5. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del venditore si conviene che qualora fosse accertata la totale responsabilità della stessa nei confronti del cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento totale o parziale agli obblighi assunti per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità del venditore non potrà essere superiore al valore dei prodotti acquistati dal cliente.


         16.      Trattamento dati personali

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, il cliente dà atto che "i dati personali" comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ,per gli effetti e con le finalità di cui all'art. 24, comma 1, lett. b) e successive modificazioni e integrazioni dello stesso D. Lgs. 196/2003. Resta inoltre inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei "dati personali"ai sensi e per gli effetti dell'art. 43, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 196/2003 e, comunque, alla loro comunicazione e diffusione.


         17.      Reclami e controversie

1. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto presso la sede del venditore sita in Largo Degli Abeti n.10 - 90141 - Palermo
2. Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta e/o on-line, secondo le modalità e i termini indicati al punto 12.
3. Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Palermo.   


         18.   Giurisdizione e foro competente

Il contratto di vendita tra il cliente ed il venditore s'intende concluso in Italia e regolato dalle attuali Leggi Italiane.
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del  Foro di Palermo.


         19.   Modifica delle Condizioni di Vendita

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate unilateralmente dal venditore senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel proprio sito internet “www.priceteh.it”.


         20.   Rinvio

Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni di vendita si rinvia alle disposizioni del Codice Civile italiano e alla legislazione in materia di vendita a distanza e comunque alle norme nazionali vigenti ed agli usi locali.



Le presenti condizioni sono state aggiornate il 01 Settembre 2017